DICEMBRE 2012 Piccolo supermercati. Come stupire il consumatore.

dicembre-2012-piccolo-supermercati-come-stupire-il-consumatore

Ecco i tre magi che portano in dono qualcosa di diverso, senza però essere blasfemi, ma in maniera spiritosa ed ironica. I caratteristici dolci natalizi: struffoli napoletani, accompagnati dal panettone e dal pandoro, che allieteranno le tavole dei consumatori. Tale campagna parte con un media planning che prevede vari media. Ad aprile con: “Riserviamo fresche sorprese! Buona Pasqua” veniva illustrata la freschezza dei prodotti di PICCOLO Supermercati. Con uno scoppiettio di uova pasquali si festeggia la Santa Pasqua, un modo simpatico e divertente da parte di questa eccellenza campana sempre più in crescita. La campagna estiva: “Una sirena convincente” rappresentava una sirena incantatrice, composta da vari prodotti alimentari. E’ un modo per evidenziare la freschezza e la qualità di ciò che propone ogni giorno Piccolo Supermercati e quindi “attirare” i clienti. http://www.supermercatipiccolo.it